INVERNIZZI X BANCO ALIMENTARE

Uniti c’è
più Bontà

Anche quest’anno Invernizzi sostiene la Fondazione BANCO ALIMENTARE Onlus con un’iniziativa solidale che ha lo scopo di aiutare nel corso del 2022 le persone e le famiglie in difficoltà.

In questo difficile periodo la solidarietà è un valore fondamentale. Basta un piccolo gesto per raggiungere un grande risultato. E per offrire un aiuto concreto a chi ne ha bisogno, ci siamo posti l’obiettivo di sostenere Banco Alimentare contribuendo a distribuire alimenti pari a 700.000 pasti*.

*1 pasto equivalente corrisponde a 500g di alimenti in base ai LARN (Livelli di Assunzione di Nutrienti ed energia per la popolazione italiana).

Un partner sicuro e affidabile

Siamo convinti che l’unione possa davvero fare la differenza. Per questo motivo abbiamo rinnovato la nostra collaborazione con Banco Alimentare, una rete di organizzazioni che dal 1989 è impegnata attivamente nella lotta contro lo spreco e la povertà alimentare recuperando le eccedenze alimentari e distribuendole alle persone bisognose grazie alle strutture caritative convenzionate.

OGGI PIÙ CHE MAI LA SOLIDARIETÀ VERSO LE FAMIGLIE PIÙ BISOGNOSE È UN VALORE DA COLTIVARE E CONDIVIDERE.

Crediamo che la collaborazione e l’unione siano indispensabili per raggiungere risultati importanti. La solidarietà e la condivisione sono valori fondamentali che ci accomunano a Banco Alimentare e con il nostro contributo vogliamo offrire un aiuto concreto alle persone e alle famiglie in difficoltà.

Il gusto della solidarietà

Per sostenere Banco Alimentare daremo visibilità all’operazione anche sui prodotti più iconici della gamma Invernizzi: la mozzarella Mozarì 3x100g e lo stracchino Invernizzina, disponibile in tre confezioni da 150g, 200g e 500g.