INVERNIZZI X BANCO ALIMENTARE

Uniti c’è più Bontà

Invernizzi è al fianco delle famiglie italiane dal 1908. Da oggi sostiene BANCO ALIMENTARE, la rete di organizzazioni impegnata nella lotta allo spreco e nell'aiuto alimentare dal 1989, donando 500 pasti al giorno per un totale di 150.000.
Dal 01/03/2021 al 31/12/2021, acquistando i nostri prodotti, anche tu ci puoi aiutare a supportare Banco Alimentare nella distribuzione di alimenti per raggiungere l’importante obiettivo di 700.000 pasti donati.

80 80 80 .80 80 80
pasti
Dato Aggiornato al gg/mm/aaaa.
Un pasto equivalente corrisponde a un mix di 500gr. di alimenti secondo una stima della European Food Banks Federation.

Come funziona

donazione

Crediamo nella collaborazione ma anche nel buon esempio: per questo il nostro contatore non parte da zero. Fin da subito Invernizzi, attraverso un contributo economico a Banco Alimentare, si impegna a supportare la distribuzione di alimenti pari a 500 pasti al giorno per un totale di 150.000 pasti.

Questo è il nostro primo passo e il punto di partenza:
ora entri in gioco tu!

COLLABORAZIONE

Vogliamo permettere a tutti di contribuire tramite un semplice gesto: acquistando i prodotti Invernizzina e Mozarì coinvolti nell’operazione, sostieni concretamente l’operato di Banco Alimentare*.

TRAGUARDO

Grazie al tuo contributo, Invernizzi continuerà a sostenere Banco Alimentare, così che possa distribuire prodotti alimentari pari a 700.000 pasti entro il 31 dicembre 2021.

Ogni volta che tornerai su questa pagina potrai vedere a che punto siamo arrivati rispetto al nostro obiettivo.

Oggi più che mai, la solidarietà verso le famiglie più bisognose è un valore da coltivare E CONDIVIDERE.

Crediamo nella collaborazione, perché è solo insieme che si raggiungono i risultati più grandi, soprattutto in un momento storico complicato come quello degli ultimi mesi. Condividiamo con Banco Alimentare i valori della condivisione e dell’attenzione al bisogno che vogliamo sostanziare tramite un supporto concreto alle strutture caritative che, in rete con Banco Alimentare, offrono sostegno alle persone e famiglie in difficoltà, coinvolgendo in quest’azione tutti coloro che ogni giorno scelgono i nostri prodotti.

Prodotti coinvolti: Invernizzina 150gr, 200gr, 500gr;
Mozarì 125gr, 3x100gr, 4x100gr

Contribuisci a
raggiungere l'obiettivo

Scegli i prodotti Invernizzina e Mozarì: ogni tuo acquisto può davvero fare la differenza!